Sagittario e Ariete

Strade di Fuoco

Ariete e sagittario: strade e segni di fuoco

Sagittario e Ariete

Amore tra Sagittario e Ariete

Ciao, sono una sagittario ascendente leone e ti scrivo per sapere se esiste una soluzione per la testardaggine e presunzione dei sagittari, quando sono convinti di una cosa..
Ti spiego meglio.. sono innamorata follemente di un ariete da tre anni, colpo di fulmine immediato.. (il secondo della mia vita).

Lesggi tutto Amore tra Sagittario e Ariete

8 Commenti a “Sagittario e Ariete”

  • Filippo:

    tra Sagittario e Ariete è davvero fuoco e fiamme!

  • Robby:

    Ho visto il film veramente bello!!

  • Roberta:

    Complimenti ottimo argomento, visto che sono anche io una donna sagittario innamorata di un uomo del segno Ariete! :-)

  • Simona:

    Staremo a vedere come andrà a finire

  • anna:

    molto bella la risposta dell’esperta complimenti

  • Nicoletta:

    Ciao..solo per dirti che sto vivendo una storia simile alla tua da un’anno…ed è il secondo uomo “ariete” della mia vita….che dire…attrazione fortissima..forse scambiata per amore….non so…sono confusa…di tutto un pò…

  • Jkiw:

    Una buenna idea !

  • katrin:

    Ciao Paola dei gatti !!!! Sono una sagittario incasinatissima !!!! Sono sposata con un toro dal quale ho avuto 2 splendidi figli e , fino a qualche gg fa , ero convinta che avrei voluto passare tutta la vita assieme al padre dei miei figli. Volevo invecchiare assieme a lui fino a quando……….lui è partito a lavorare in Etiopia !!!! Ha passato la’ 5 mesi e mezzo e, quando è tornato a casa per quei 20 gg di ferie, mi ha cercata solo 4 volte !!! Per me è inconcepibile !!! Adesso mi ritrovo ad essere ancora piu’ desiderosa , dal punto di vista sessuale, di prima !!!! Quello che penso è che lui , in Etiopia, abbia trovato una giovane e bella 20enne della quale si sta perdendo !!!! Quindi per quel che mi riguarda sara’ molto difficile che io riesca a proseguire questo nostro rapporto, in quanto nn riesco piu’ a fidarmi di lui !!!!
    Facendo un passo indietro devo dirti che , all’ incirca una decina di anni fa, ho visto un auomo ariete e per me è stato un colpo di fulmine tremendo !!!! Fin da piccola ho sempre avuto la sensazione che mi mancasse qualcosa per essere felice !!!! Pensavo fosse semplicemente l’ amore che nn vedevo nella mia vita (vita molto difficile, in quanto sono uno spirito fin troppo libero ed ai miei genitori questo nn è mai piaciuto- botte, insulti, ecc….)ma , appena incontrato questo uomo ariete ho subito perso quella sensazione di mancanza interiore ed ho pensato che fra tutti gli uomini ( di tutte le mie vite ….) lui fosse quello che io abbia amato piu’ intensamente !!!! Oggi , che ero riuscita a “dimenticarlo”, a dimenticare-mettere da parte me stessa, per dedicare tutto il mio amore ed il mio rispetto a mio marito, mi ritrovo a dover pensare al mio ariete ( quello che penso sia la mia anima gemella) come stratagemma psicologico per uscire dal mio dolore e dalla mia estrema delusione per il mio matrimonio fallito !!!! Da parte del mio ariete so che prima o poi tornera vicino per provare , anche semplicemente a portarmi a letto !!!! Quando lo vedo si emoziona, cosa che prima nn faceva e, al contrario, visto che pur amandolo intensamente(cosa che lui sapeva benissimo), lui mi trattava malissimo!!!! Ho paura di uscire da un baratro per tornare a cascare di nuovo in un ‘ altro baratro (ariete)!!!! ariete è dentro di me da 10 anni, anche se ero riuscita a metterlo in un cassetto chiuso del mio cuore!!! Ora l’ unico modo che ho per dimenticare mio marito è quello di riaprir questo mio cassetto interiore !!!! Ho tanta paura di tornare schiava del mio cuore………… . volevo chiederti un consiglio !!!! Nn so che fare !!!! Ho letto che il sagittario nn vede lucidamente quando si tratta di cuore !!!! Devo pensare di aver preso un granchio con il mio ariete ???? E’ solo una sfida per me oppure ci ho azzeccato e lui è la mia anima gemella ???? Quella che ho sempre cercato fin da bambina ed adesso il destino ha fatto in modo, con la fine del mio matrimonio, ch il nostro destino si compia ??? Ti prego,………sono troppo confusa . Dimmi cosa ne pensi tu……..io nn capisco piu’ niente !!!!!
    grazie,….sagittario in crisi !!!!!!

Lascia un Commento


cinque − 4 =

Di che segno sei?
  • t-shirt