Capricorno e amore

http://www.dichesegnosei.it/images/stories/rubriche/astrolove/segni/capricorno.jpg

Capricorno e amore

I nati sotto il segno del Capricorno coltivano nel loro cuore un concetto di amore di altri tempi.

Gli uomini e le donne del segno sono tra i più diffidenti dello zodiaco, ma comunque vadano le loro esperienze non potranno fare a meno di continuare a cercare disperatamente il loro germoglio d’amore..

Continua a leggere Capricorno e amore

2 Commenti a “Capricorno e amore”

  • Carla:

    complimenti il vostro profilo è molto veritiero

    grazie

  • roberta:

    Cara Paola… è la prima volta che leggo la tua rubrica, e sono rimasta molto colpita dalla tua risposta ad una capricorno ascendente acquario,( come lo sono io) che ha una relazione con uno scorpione…. anche se il mio caso è molto differente.
    Da un mese conosco un uomo, lui scorpione… siamo attratti l’uno dall’altra… ci vediamo… abbiamo molte cose in comune… e la prima volta che usciamo ci baciamo. Con la decisione di entrambe, ci vogliamo vedere per un incontro intimo… ma poi lui sparisce, ed io rettifico l’appuntamento che a sua volta lui conferma la rettifica.
    Non lo sento per due settimane. Si rifà vivo con una scusa… vuole che gli faccia un corso di computer (dato che io lavoro nel web). Quando ci rivediamo, lui è timoroso, distante anche se nn distaccato… sembra aver paura. La serata finisce con un arrivederci, come due semplici amici. Dopo alcuni giorni, con la stessa scusa lui ritorna da me, porta una bottiglia di vino… stavolta lui è più spigliato, si butta, ed io vado in tilt, nn ci capisco più nulla. Alla fine succede l’inevitabile… ed è molto passionale, stiamo bene insieme.
    Lui sparisce, io mando un sms, che lui risponde con una frase equivoca, facendo capire che vuole solo sesso. Io sparisco e lui mi ricontatta per vedermi… dovevamo vederci ieri ma mi fa buca. Ora io nn ho risposto al suo sms che mi chiedeva di vedermi stasera… mi sento usata, presa in giro. Secondo te c’è qualche speranza? so solo che è scorpione…
    Una cosa che mi sono dimenticata di dire è che lui sta ancora soffrendo per una storia finita male anche se da un anno…
    Ti ringrazio anticipatamente per la tua risposta e disponibilità
    Baci Robbi

Lascia un Commento


9 × = quaranta cinque

Di che segno sei?
  • t-shirt