Sagittario e amore

http://www.dichesegnosei.it/images/stories/rubriche/astrolove/segni/sagittario.jpg

Sagittario e amore

I nati sotto il segno del Sagittario sono dotati di poteri magnetici in grado di attirare a sè la maggioranza delle persone.

Normalmente, il sagittario arriva nella vita di qualcuno e, pur non volendo, rapisce letteralemente il suo cuore. Per questo motivo, si dice che i sagittario siano i seduttori dello zodiaco..

Continua a leggere Sagittario e amore

2 Commenti a “Sagittario e amore”

  • maria luisa:

    E’ proprio cosi’..quando il cuore batte forte..perdiamo tutta la nostra sicurezza e determinazione.. abbiamo un bisogno esagerato di amore con la A maiuscola ,ma allo stesso tempo ne abbiamo paura e non sappiamo gestirlo.. ed a volte,riusciamo addirrittura a perderlo con i nostri comportamenti… ed a volte ci illudiamo, e ci crediamo di aver trovato l’amore eterno ,perche’ siamo innamorati dell’amore … ma com’e’ che si dice ?? pensavo fosse amore …ed invece era un calesse ..:-) ti faccio i miei complimenti, sei molto brava e competente…e mi sono ritrovata in quello che hai scritto .Grazie per i consigli “stellari ” . Maria Luisa

  • sara:

    porcaccia la miseria ci hanno azzeccato in pieno….alcuni uomini che ho avuto erano addirittura diventati ossessivi e lo sono tutt’ora!!!!…help!xò la cosa nn mi dispiace….

Lascia un Commento


uno + 7 =

Di che segno sei?
  • t-shirt