Pesci uomo: come conquistare un uomo Pesci

http://www.starchat.it/images/comprofiler/gallery/pesci.gif

Pesci uomo

Qui puoi trovare qualche piccolo consiglio utile per conoscere, sedurre  e conquistare un uomo del segno Pesci

La parola d’ordine per relazionarsi con un uomo appartenente al segno Pesci è: Emozioni. proprio un Pesci come Lucio Battisti cantava “tu chiamale se vuoi….Emozioni”..

Continua a leggere Pesci uomo

8 Commenti a “Pesci uomo: come conquistare un uomo Pesci”

  • Giada:

    è veramente complicato non riesco molto a capirlo ma affascina molto la sua intelligenza emotiva…

  • virgo86:

    Mi piacerebbe davvero sapere come conquistare un pesci. Ho letto questi consigli ma non credo di essere capace di fare una cosa del genere, eppure questo pesci che dico io lo vorrei mio tutto mio :-)

  • Gisella:

    ma questi pesci sono imprendibili, e poi ho notato che sono anche un po falsetti, se c’è qualche pesciolino in ascolto non faccia finta di nulla!!

  • Fanny:

    Grazie del consiglio mi sarà molto utile :-; complimenti all’autore.

  • marika:

    Il Mio Pesciolino Mi ha letteralmente mandato in pnnne nn so che fare…. passa dal super rmanticone al super lunatico… :(

  • Juls:

    direi un segno molto complicato!,cambiano umore troppo facilmente questi pesciolini! :) ma se sai come prenderli avrai la chiave del loro cuore!

  • Francesco:

    Io sono un pesci…si effettivamente siamo un pò falsetti, perchè anticipiamo l’ ipocrisia di chi ci stà difronte e poi con tutti gli stronzi che ci sono in giro impari ad esserlo piu di loro…uomo pesci astutissimo e imprevedibile come un pesce …e il mare è pieno di pesci le ragazze devono solo scegliere…pesce pagliaccio, pesce piranha hai voglia comunque io stò bene con gi ariete e scorpione sono persone semplici e sanno far male intendo dire ochhio perchè il mistero avvolte cela anche delle trappole by by ahhahaha

  • francy:

    i pesci? Lunatici, infedeli, insensibili e falsi quando sono al lavoro. Quando esci insieme, sembra ti stiano dando il cuore, teneri e dolcissimi come nessun uomo mai! Ma appena ritorni a casa diventi come cenerentola che a mezzanotte scende dalla zucca e non dalla carrozza. Vorrei riconquistarlo, ma come?

Lascia un Commento


sei − 4 =

Di che segno sei?
  • t-shirt