Luna: oroscopo, tema natale e affinità di coppia

il pianeta  luna

Luna

In astrologia, la Luna, insieme al Sole, è l’astro più importante.


Conoscere il segno in cui si trova la Luna al momento della nostra nascita  è  fondamentale, perché può influenzare il nostro segno zodiacale e quindi il nostro carattere!

Leggi la Luna nel tema natale.

A seconda del segno in cui si trova al momento della nostra nascita, la Luna ha un diverso significato.

Astrologia zodiaco oroscopo

La Luna è fondamentale anche nell’oroscopo del giorno. Infatti, impiega poco più di due giorni ad attraversare un segno zodiacale.

Se la Luna si troverà nel nostro segno zodiacale o in un segno a noi favorevole (congiunzione e trigono) avremo una buona giornata, se, invece si trova in opposizione o in quadratura dovremo stare attenti al cattivo umore.

Scopri il significato della Luna nell’oroscopo.

A seconda del segno in cui si trova, la Luna ha influenza sul nostro umore: se si trova nel nostro segno zodiacale o in un segno in armonia con il nostro segno zodiacale ci porterà buon umore.  Se si trova in un segno opposto o quadrato al nostro segno può disturbare la nostra giornata.

Per maggiori info leggi anche: i pianeti nell’oroscopo

Le   affinità di coppia

Affinità di coppia: la Luna nell’affinità di coppia

La Luna è importantissima anche nell’affinità di coppia. Infatti, se la Luna del nostro partner è in armonia con la nostra, saremo facilitati nella vita di coppia. Viceversa, se la Luna del nostro partner si trova in un segno opposto, o quadrato, al nostro segno (o alla nostra Luna), potranno sorgere difficoltà o incomprensioni con il nostro partner o con la persona desiderata.

Per maggiori info leggi anche: i pianeti nell’affinità di coppia

Scopri dove hai la Luna e dove ha la Luna il tuo partner e scegli il segno in cui si trova per scoprire  con chi hai una buona affinità di coppia!

5 Commenti a “Luna: oroscopo, tema natale e affinità di coppia”

Lascia un Commento


× 6 = quaranta otto

Di che segno sei?
  • t-shirt