The Social Network, esce al cinema.

Cinema e Film

Mark Zuckerberg

Esce al cinema “The Social Network” , il film

Ecco la recensione del film “The social Network” realizzata dalla nostra Silvia Presti.

Il film diretto dal Vergine David Fincher, ed è la storia dell’inventore di facebook: Mark Zuckerberg… Segno Zodiacale Toro

Continua a leggere.. Il più giovane miliardario del mondo è TORO

5 Commenti a “The Social Network, esce al cinema.”

  • Matilde:

    Direi che anche gli incassi del film “The Social Network” non sono male…per il primo weekend in Italia sono stati incassati 815.000 di euro e l’incasso totale sempore in Italia è di 2.145.000 di euro…
    e per quanto riguarda l’America del Nord nel primo Weekend gli incassi sono di 23.000.000 di dollari e in tutti gli stati uniti d’america e più o meno di 23.000.000 di dollari quindi per il nosto “Toro” piove sempre sul bagnato eh ehhh ehhhh!!

  • Danielito:

    volerò al cinema… non ho ancora visto il film, mi fa molto piacere che l’nventore di facebook sia del toro, fa onore alla categoria!

  • Fata27:

    Non sono ancora stata al cinema ma sono curiosa di vedere il film su facebook anche perchè praticamente ci passo la giornata. Sono appassionata di astrologia… molto carino il sito ci sono tante cose che non sapevo! Anche io sono toro ma a differenza del toro dell’articolo non navigo nell’oro, speriamo vada bene questo 2011!! Sono di prima decade ma il mio giove è in Bilancia!!!

  • Renato:

    è no anche al cinema no…. ma come questa storia? per caso sapete se ci sono dei centri di recupero per intossicati da facebook ne ho già abbastanza anzi non mi basta più voglio anche twtter magari ci fanno anche li un film ;-) scherzavo il film “The Social Network non me lo posso perdere ;-)

  • Donato:

    Un vero Toro ricco!!!

Lascia un Commento


9 − = due

Di che segno sei?
  • t-shirt