Uomo Sagittario, uomo Cancro e.. donna Gemelli

Natalie PortmanUn altro articolo sull’uomo Sagittario, questa volta  a confronto con l’uomo Cancro. Entrambi alle prese con una donna Gemelli.

Le due coppie (uomo Sagittario e donna Gemelli / uomo Cancro e donna Gemelli) descritte da Silvia Presti attraverso la rilettura del film: Brothers con Tobey Maguire (Cancro), Natalie Portman (Gemelli) e Jake Gyllenhaal (Sagittario).

Nel film, la lontananza del marito Cancro avvicina la Gemelli Natalie al cognato Sagittario.

Ed anche qui ci siamo. L’uomo Cancro e l’uomo Sagittario possono innamorarsi della donna Gemelli? Sì, sono due partner astrologicamente consueti.

Inizialmente, fra Gemelli lei e Sagittario lui, proprio come nel film, può non correre buon sangue.

Gemelli e Sagittario possono anche non sopportarsi all’inizio; quando Jake scopre che la Portmann non è la conformista che credeva, proverà a baciarla.

La Gemelli può essere  la moglie ideale per l’uomo Cancro, ma può anche accendersi  davanti al camino con il  fuoco del Sagittario.” .. continua a leggere:

Due fratelli che amano la stessa donna

Leggi anche: Sagittario e Gemelli

3 Commenti a “Uomo Sagittario, uomo Cancro e.. donna Gemelli”

  • Gilda:

    Credo che per la donna dei Gemelli sia preferibile l’uomo del sagittario… che ne pensate??

  • Closet:

    Bellissima Natalie penso che incarni perfettamente il fascino della donna gemelli.. bella anche la foto, invece come coppa io preferiso nè uomo sagittario nè uomo cancro, ma uomo acquario. molta più ntesa… mentale fondamentale per noi gemelline

  • Sanietta:

    bellisimo questo pezzo sei grande noi gemelline siamo cosi!!!

Lascia un Commento


sette + = 10

Di che segno sei?
  • t-shirt