Oroscopo Ariete 2011

Oroscopo 2011 per il segno Ariete.

Potrai scoprire l’esatta posizione dei pianeti nel 2011 e il significato che assumerà per il segno Ariete e per la tua decade.

Troverai l’indicazione degli effetti positivi e negativi che i pianeti avranno sul segno Ariete nel 2011, ma anche spunti per approfondire l’oroscopo del mese e l’oroscopo della settimana.

Leggi loroscopo 2011 per il segno Ariete


Puoi commentare l’oroscopo dell’Ariete qui, oppure sul forum dedicato all’oroscopo dell’Ariete (si aprirà una nuova finestra di navigazione)

Leggi anche: Oroscopo 2011: la classifica dei segni dello zodiaco

7 Commenti a “Oroscopo Ariete 2011”

  • Lello:

    grazie mille mi metterò nei preferiti questo oroscopo per verificarlo con il tempo ma non ho capito alcune cose tipo le stelline gialle valgono di maeno dei triangolini verdi, è così che va valuttato… giusto è cosi vero…? ciao e grazie ancora!

  • Bocci:

    qualche passione d’amore ?? volo a vedere—->

  • Renata:

    Allora questa volta va alla grandissima almeno ci si prova.. speriamo che le davvero ste stelle ci aiuteranno

  • […] This post was mentioned on Twitter: Oroscopo Ariete 2011 http://www.blog.dichesegnosei.it/2010/12/05/oroscopo-ariete-2011/ Horoscope ♈ Horóscopo […]

  • Tulio:

    ma questo oroscopo se si avvera e veramente utile, lo sfruttero per pianificare al meglio le mie mosse che nel 2011 da quello che vedo, sono limitate, non sono al massimo come credevo di essere…
    visto che ora è l’anno dei pesci io speravo che il prossimo, fosse l’anno dell’ARIETE, invece vedo al primo posto il sagittario!!

  • Livio:

    alla fine siamo in sesta posizione e c’è chi sta peggio di noi

  • Astro:

    Questo è quello che di paolo fox

    “L’anno 2011 sarà per voi il periodo giusto per riscattarvi personalmente e professionalmente da eventi che in passato possono aver minato la fiducia in voi stessi”.

    ma se Saturno, si troverà in Bilancia in aspetto negativo in opposizione… come cavolo facciamo ad’avere fiducia DAL PUNTO DI VISTA LAVORATIVO E PROFFESIONALE….

    se Saturno regola la vita proffesionale…. come fa a dire queste cose??

    bohh!!

    ma fox li guarda i pianeti???

Lascia un Commento


sette × 1 =

Di che segno sei?
  • t-shirt