Terremoti ed allineamento dei pianeti

Ultimamente, anche a causa di tanto parlare della fantomatica previsione dei Maya sulla fine del mondo del 2012, si parla spesso di possibili correlazioni tra gli allineamenti planetari ed i terremoti.

Cosa c’entrano gli astri con le calamità naturali?

Da sempre, gli uomini hanno guardato il cielo ed i pianeti sperando di ricavarne informazioni utili sul clima e sui fenomeni meterologici, ma, nell’ottica degli uomini moderni, tali considerazioni finiscono sempre con l’essere confuse con allarmismo e catastrofismo.

Qui troverete l’ultimo articolo pubblicato sul Tg delle stelle, che propone interessanti considerazioni, dall’osservazione degli allineamenti planetari nei giorni delle scosse.

E’ così difficile ipotizzare una qualche correlazione tra gli allineamenti planetari ed i terremoti?

Qualche giorno fa, ho scritto un articolo sui recenti terremoti in Emilia Romagna ed in nord Italia, mettendo in evidenza che tutti gli astri più influenti si trovavano o in un segno di terra e o in un segno di aria.

Nessun astro si trovava in un segno di acqua o in un segno di fuoco“.

Continua a leggere:

Ancora terremoti in Italia

 

3 Commenti a “Terremoti ed allineamento dei pianeti”

  • Vero:

    molto interessante questo , fermo restando che ho molta paura.. quando finirà questo allineamento?

  • gianfranco:

    non vorrei spaventare nessuno.. ma ci siamo dimenticati di raffaele bendandi? è stato definito l’uomo dei terremoti. Questa grande mente italiana ha sostenuto una teoria (penso la più valida), cioè quella dell’attrazione che i pianeti esercitano sulla terra. così come la luna (che è un satellite e quindi più piccolo quindi di un pianeta) esercita la sua attrazione sulle acque (le maree…. etc)
    i pianeti che hanno massa diversa hanno quindi una attrazione sulla crosta terrestre? l’allineamento della terra sole luna corrisponde ai terremoti dell’emilia. (il sole è una piccola stella ma la sua attrazione è stata sommata a quella della luna..) il 06.06.12 ci sarà allineamento del sole venere terra…… che succederà? (vedasi magari messaggio mariano di zaro del 26 maggio 2012..) mahhhhhhh. a voi……
    ci siamo dimenticati delle carte (mappe) sparite (dell’attrazione pianeti – terra del 2012) dopo la morte di questo Illustre uomo?
    non ci veniamo a raccontare favolette sulla sparizione di questi incartamenti… chi la pensa in modo diverso (e mi darà del matto etc…) si potrà ricredere quando e se avverranno questi cataclismi con i prossimi allineamenti.
    possiamo solo sperare che io (e bendandi) possiamo esserci sbagliati a pensare tutto ciò.
    per notizia: il primo libro di raffaele bendandi, cioè quello che espone la sua teoria della gravità pianeti/terra, cioè su quello che è stato il fondamento delle sue ricerche NON si trova più in commercio. come mai?????? nessuno lo pubblica più. su internet nemmeno a pensarlo. PERCHE’?????? si può solo richiedere una copia in formato PDF alla UNICA biblioteca che ha ancora questo libro. (NO MILANO, TORINO O ALTRE GRANDI CITTA’) si trova solo a faenza, la sua città natia. per dirne un’altra.. Giuliani fu il secondo “pazzo” che è stato giudicato per una teoria che si è dimostrata VALIDA. quella del terremoto di L’Aquila. ma tutto ciò, oggi, può far solo pensare che tutto ruota intorno ai soldi.. una vita di un essere umano vale meno del denaro. poco o spropositato che sia! ci unirei anche i messaggi della Madonna.. ma il Sacro non si mischia col profano. c’è chi crede (come me) e chi la pensa nel modo diverso. ognuno è Libero di essere ciò che vuole essere e pensare. la cosa migliore che posso augurarvi è che possiate vivere nel più profondo rispetto di voi stessi e dei vostri prossimi. un abbraccio a tutta la rete.

  • staffdichesegnosei:

    Gianfranco, chi lo sa… Speriamo che non ci siano catastrofi per nessuno. Noi tempo fa abbiamo dedicato un articolo a R. Bendandi, puoi leggerlo qui http://www.dichesegnosei.it/misteri/1682-uomo-che-prevede-i-terremoti
    Interessante la cosa che dici circa la difficile reperibilità del suo libro…

Lascia un Commento


× due = 2

Di che segno sei?
  • t-shirt