Maturità 2012 – prove scritte

oroscopo esame di maturità Le previsioni del nostro esperto di oroscopi del Tg delle stelle per la maturità 2012. ” Saranno due gli eventi astrali che potranno influenzare le prove scritte dell’esame di maturità. Infatti, queste ultime, cadranno nel momento di passaggio dal segno dei Gemelli a quello del Cancro, il giorno del solstizio d’estate. Mentre la natura si prepara a festeggiare l’arrivo dell’estate e gli altri studenti saranno impegnati nelle loro vacanze, i maturandi affronteranno la prova nel giorno più lungo dell’anno… La maturità 2012, almeno per quanto riguarda le prime due prove scritte, sarà, inoltre condizionata dal ciclo lunare e dalla fase di passaggio, dalla Luna nera alla Luna nuova: Durante le prime prove degli esami (gli scritti) saranno favoriti coloro che si dimostreranno abili nei sotterfugi e nell’uso di tecniche e di azioni segrete (nascondere bigliettini, etc..). Si tratta infatti di una Luna nascosta dai raggi solari (perché congiunta) e quindi oscurata (che sulla terra appare priva di luce). Una prova in cui sarà favorito chi riuscirà a copiare o a portare a suo favore azioni nascoste, ma attenzione, sarà una Luna che premierà anche coloro che hanno qualità nascoste, non ancora valorizzate nel corso dell’anno.” Continua a leggere:

Oroscopo: esami di maturità 2012

Oroscopo per la maturità segno per segno

 

Oroscopo Ariete: giugno 2012Oroscopo Ariete: esami di maturità 2012

Ariete, una maturità piena di sorprese. Le stelle favoriscono i nati all’inizio del segno (prima decade Ariete), grazie all’apporto positivo dato da Giove (astro della fortuna) in buon aspetto (sestile).

Penalizzati, invece, i nati alla fine dell’Ariete, che hanno Saturno contro e che, probabilmente, hanno già pagato uno scotto. Difficilemente, infatti, un Ariete di terza decade avrà ottenuto una buona presentazione.

E i nati al centro del segno? Purtroppo, per voi non ci sono grandi notizie.

Durante le prove scritte, avrete la Luna contro, quindi evitate di innervosirvi e cercate di rilassarvi prima dell’esame. Sarà essenziale mantenere la calma.

Ispirazione poca, cercate di concentrarvi e di non commettere troppe sbavature. Mercurio contro vi spingerà a commettere errori di distrazioni, cercate di evitarli.

Leggi anche:

 

 

Oroscopo Toro: giugno 2012Oroscopo Toro: esami di maturità 2012

L’anno del Toro è ormai giunto al termine.

All’esame di maturità saranno favoriti solo i Toro di terza decade. Gli altri, però, potranno contare sull’apporto della Luna che, in entrambe le prove, riuscirà ad ispirarvi.

Durante la prima prima prova, saranno ispirati soprattutto i Toro di prima decade (sfruttate al massimo questo momento), mentre durante la seconda prova saranno ispirati dalla Luna i Toro di seconda e di terza decade.

Mercurio in Cancro (in sestile al segno Toro), favorirà la vostra concentrazione. Lasciatevi ispirare dai vostri sensi!!

Leggi anche:

 

 

Oroscopo Gemelli: giugno 2012Oroscopo Gemelli: esami di maturità 2012

Il 2012 sarà l’anno dei Gemelli.

Quando è iniziato l’anno dei Gemelli? Proprio a giugno, grazie all’ingresso di Giove, astro della grande fortuna, nel segno dei Gemelli.

Tuttavia, a giugno, Giove resterà all’inizio del segno dei Gemelli e di conseguenza, saranno fortunati sono i nati nella prima e nella e all’inizio della seconda decade.

E gli altri?

Gli altri non devono di certo preoccuparsi. In loro soccorso c’è l’astro del potere e del successo: Saturno che ha già decretato la loro vittoria in questa prova per la maturità.

Non avete notato che quest’anno, a scuola, tutto girava a vostro favore?

Attenzione però ai colpi di distrazione, Mercurio, il vostro astro guida, non sarà contro, ma nemmeno a favore.

Occhio alle distrazioni.

Leggi anche:

 

 

Oroscopo Cancro: giugno 2012Oroscopo Cancroesami di maturità 2012

L’esame di maturità si terrà nel vostro segno zodiacale! Infatti, il Sole, proprio nel giorno della prima prova, entrerà nel vostro segno, regalandovi quella fiducia in voi stessi che spesso non dimostrate all’esterno.

Se non fosse sufficiente, in vostro aiuto ci sarà la Luna, l’astro che protegge e ispira il segno del Cancro.

Unica nota dolente per la terza decade, che, se ne sarà accorta. Quest’anno avete avuto Saturno contro e le vostre quotazioni sono al minimo.

Usate la potenza della Luna per riscattarvi durante questo esame.

Leggi anche:

 

 

Oroscopo Leone: giugno 2012Oroscopo Leone: esami di maturità 2012

Una prova di maturità fortunata per i Leone di luglio e per i nati nei primi giorni di agosto. Giove in buon aspetto (sestile) vi sottopone come prova d’esame i vostri cavalli di battaglia o comunque riesce a darvi l’apporto per una spinta in più.

I nati nel cuore del segno o nella terza decade, non saranno, invece, fortunati: tuttavia, il loro successo in questo esame è già stato decretato. Saturno, signore del potere, si trova in ottimo aspetto ai Leoni di terza decade conducendoli ad una prova di sicuro successo!!!

Cercate, però, di non trasformare l’esame in una parata e non dimenticate che le sfide si vincono quando l’arbitro fischia.

Evitate le distrazioni.

Leggi anche:

 

 

Oroscopo Vergine: giugno 2012Oroscopo Vergine: esami di maturità 2012

Grande grinta, forse troppa. L’inzio di giugno vi ha reso irascibili, ma ora la situazione sta migliorando nettamente.

Mercurio nel segno amico Cancro (sestile al segno Vergine) non è più in aspetto negativo al vostro segno e finalmente le vostre prove torneranno ad essere analitiche e pulite come sempre.

Le sbavature di inizio giugno non si riproporranno e la vostra prova, anche grazie all’apporto della Luna in Cancro saranno superlative: il consiglio è quello di lasciarsi trasportare dall’ispirazione senza essere troppo autocritici.

Unica nota stonata per la prima decade. Giove all’inizio dei Gemelli non vi porta fortuna, ma potrete superare ogni inconveniente con tanta qualità.

 

 

Oroscopo BilanciaOroscopo Bilancia: esami di maturità 2012

Gli astri vi hanno sorriso per tutto il mese di giugno e vi sorrideranno anche durante le prove.

La prima decade è sostenuta da Giove (astro della fortuna), mentre la seconda e la terza decade della Bilancia sono sostenute da Saturno, astro del successo!

Tuttavia, non sarà una passeggiata o una gara in discesa. La Luna, proprio durante l’esame, non vi sarà d’aiuto e cercherà di farvi innervosire.

Obbiettivo: mantenere la calma.

Leggi anche:

 

 

Oroscopo Scorpione: giugno 2012Oroscopo Scorpione: esami di maturità 2012

Buone notizie per l’esame di maturità dello Scorpione che quest’anno, a causa di Giove opposto, ha già compiuto la sua maturazione interiore.

I professori quest’anno non sono di certo stati clementi con voi, ma le cose ora sono molto migliorate.

Il cielo, durante le prove scritte, vi sosterrà: la Luna a favore vi donerà ispirazione e vi permetterà di raggiungere il giusto grado di profondità, mentre Mercurio affinerà la vostra intelligenza rendendo i vostri pensieri più scorrevoli e un po’ meno contorti del solito.

Leggi anche:

 

Oroscopo Sagittario: giugno 2012Oroscopo Sagittario: esami di maturità 2012

Divisione netta per i Sagittario. Mentre i nati alla fine della seconda decade ed i nati nella terza decade del Sagittario hanno già il loro diploma in tasca, i Sagittario di novembre dovranno ingegnarsi per spuntarla sulla sorte incerta.

Infatti, i nati nella seconda  parte del segno, sono letteralmente baciati da Saturno (signore del potere – god father- che governa lo zodiaco) che li porta al successo ed al trionfo. Attenzione alle vostre scelte per l’anno venturo. Dopo la maturità, infatti le vostre energie scoppiettanti potrebbero condurvi a scelte che successivamente vi penalizzeranno.

E i poveri Sagittario di novembre?

L’astro del Sagittario, Giove, durante le prove si troverà in piena opposizione. I professori dovrebbero tenerne conto nel valutare le vostre prove.

Fate attenzione agli imprevisti e non fatevi cogliere di sorpresa.

Leggi anche:

 

Oroscopo Capricorno: giugno 2012Oroscopo Capricorno: esami di maturità 2012

Chi è giunto all’esame ben preparato non avrà nulla da temere. Gli altri, invece, dovranno trovare un escamotage.

Durante le prove non sarete aiutati dalle stelle. Mercurio opposto cercherà di confondervi, mentre la Luna potrebbe irritarvi o farvi sentire insicuri.

La forza e la grinta ci sono. Marte in trigono vi darà l’energia necessaria per non farvi sopraffare dall’assenza di concentrazione (se manterrete la calma).

Le carte per superare in bellezza gli scritti, quindi, ci sono tutte. Non dimenticate che il vostro segno è il segno della resistenza e non piegatevi di fronte agli ostacoli.

Non sareste più voi stessi.

Born to resist.

Leggi anche:

 

Oroscopo Acquario: giugno 2012Oroscopo Acquario: esami di maturità 2012

La maturità per il segno Acquario sarà una passeggiata. Ciò vale sia per il secchione di turno che per l’Acquario furbetto che riuscirà a scopiazzare come non mai, grazie all’azione segreta protetta dalla Luna nera.

Il successo dei nati nella prima metà del segno Acquario sarà garantito da Giove in buon aspetto al vostro segno (trigono), mentre  il successo degli altri è già stato decretato da Saturno che vi vuole attualmente al governo dello Zodiaco insieme agli altri segni d’aria.

Incontenibili.

Leggi anche:

 

Oroscopo Pesci: giugno 2012Oroscopo Pesci: esami di maturità 2012

Un mese di giugno dominato dagli astri in Gemelli (in cattivo aspetto ai Pesci)  vi stancherà e irriterà, ma, per fortuna, le nubi verranno spazzate via dal cielo della vostra maturità.

Mercurio a favore (in trigono) vi permetterà di essere sufficientemente loquaci e di non disperdervi in troppe fantasie, coniugando le vostre idee brillanti ad un senso pratico che non sempre vi appartiene.

La Luna a favore farà il resto donandovi la giusta ispirazione per affrontare in modo positivo anche tematiche che non vi stanno a cuore.

L’unica notizia negativa è per i Pesci di febbraio.

Giove in quadratura potrebbe mettere intralci ai vostri piani. Preparatevi anche contro l’imprevedibile.

Leggi anche:

 

Lascia un Commento


− 6 = zero

Di che segno sei?
  • t-shirt