Previsioni per il 2013 (Oroscopo dell’anno)

oroscopi

Ecco i passaggi principali degli astri con le previsioni, in base all’oroscopo 2013, sui segni che saranno favoriti nel corso dell’anno (2013).

Saturno resterà in Scorpione per tutto il 2013, ma Giove, a giugno 2013 uscirà dal segno dei Gemelli per entrare nel segno zodiacale del Cancro, segno in cui Giove è in esaltazione e può esprimere al massimo i suoi effetti benefici.

Da metà del 2013 ci saranno Giove in Cancro e Saturno in Scorpione. I pianeti più influenti nell’arco dell’anno saranno si troveranno, entrambi, in un segno di Acqua.

Giove resterà in Gemelli fino al 26 giugno 2013, giorno in cui passerà in Cancro (alle 4 del mattino circa – ora di Roma).

L’altro pianeta a cui facciamo riferimento per l’oroscopo dell’anno, oltre a Giove, è: Saturno. Il 2013 si presenta con Saturno in Scorpione.

Saturno resterà in Scorpione per tutto il 2013 e per praticamente per tutto il 2014 fino al 23 dicembre 2014 (alle ore 17 – ora di Roma), giorno in cui passerà in Sagittario.

Saturno regola i rapporti sociali e professionali, il potere e l’influenza personale. Per questo motivo è importantissimo per l’oroscopo del lavoro.

E’ però importante nell’affermazione di sè, sia per quanto riguarda il lavoro, ma anche in società.

Quindi anche all’interno della coppia.

Saturno nei segni di acqua tende a rallentare i tempi. Saturno, infatti, che è il “Padre del tempo”, nei segni d’Acqua rallenta le nostre tempistiche e spinge alla profondità, nei rapporti e nelle idee. Si producono cose che hanno lunga durata.

Le prese di posizione sostenute con Saturno in un segno fisso possono rafforzarsi.

Scopri come gli astri nel 2013 influenzeranno il tuo segno zodiacale.

Continua a leggere:

Oroscopo 2013

 

11 Commenti a “Previsioni per il 2013 (Oroscopo dell’anno)”

  • Fabietto:

    Vediamo che si dice nel 2013, per il momento nel 2012 si iniza a ragionare, si spera nel 2013 sempre se ci arriviamo… io non mollo sono Capricorno.

  • Simonetta:

    Io sono del Cancro e sono felice che le cose cabieranno… grazie

  • Lauretta32:

    Bello già l’oroscopo 2013 non vedo l’ora di scoprire le novità — Top oroscopo si spera…

  • Giovanna:

    Ciao ragazzi volevo chiedere un parere.. Aspetto un bimbo che nascerà al solstizio 2013. so la data precisa xkè devo fare il cesareo. ora devo scegliere tra il 21 e il 22 giugno.. capite bene che anche se in cuspide mi va o sui gemelli o sul cancro.. So che è un discorso pazzesco ma io vorrei x lui che tutto fosse perfetto compresa la sua data di nascita.. Datemi un parere

  • Sono buone date, in quei giorni il Sole e la natura hanno un’energia positiva, qualunque sia il segno sarà vicino a giove e comunque non contro saturno

  • larass:

    IO sono del toro, nel mio temana natale ho saturno in scorpione…che è opposto…quest’anno come andrà!?!?malissimo?

  • Se tu fossi stata Toro con Saturno in Toro sarebbe stato doppiamente negativo, invece così, pur essendo negativo per il tuo segno zodiacale, è positivo per il tuo saturno in Scorpione, con cui si congiungerà. Quando sei nata Saturno era in Scorpione, la presenza attuale di Saturno in Scorpione indica che in questi anni c’è un cielo simile a quello di quando eri nata (almeno rispetto a Saturno) quindi come situazione non è negativa, ma dipende dai gradi.

  • Alessia:

    Io sono del segno dello scorpione, ma come faccio a sapere com’era saturno quando sono nata?

  • Non è difficile, basta inserire la propria data di nascita (anche se non sai l’ora) nel programma per calcolare il proprio tema natale e cliccare su OK http://www.dichesegnosei.it/calcola-tema-natale
    Apparirà una griglia con tutti i pianeti tra cui Saturno con a fianco il segno in cui si trovava al momento della nascita!

    Se hai problemi inviaci la tua data (non verrà pubblicata).

  • Oksana Marchuk:

    Grazie- Vediamo che si dice nel 2013 per il segno cancro iannonemarchuk.com

  • grazia:

    Buonasera! Io sono sagittario ascendente cancro con la luna e saturno in vergine e giove nel segno del leone….come sara’ l’anno? Vorrei aprire una mia attivita’ a breve….

Lascia un Commento


× 6 = trenta sei

Di che segno sei?
  • t-shirt