Oroscopo 2018

Oroscopo 2018

Previsioni per il 2018 secondo l’oroscopo

Oroscopo 2018 in generale

Qui potrai leggere l’oroscopo di tutti i segni, per capire cosa accadrà in cielo nel corso del 2018, con particolare riguardo agli astri più importanti, cioè quelli che hanno influenza nell’oroscopo dell’anno.

Oppure puoi leggere l’oroscopo del tuo segno per il 2018 e scoprire come sarà l’anno 2018 segno per segno (presto online) o ancora mese per mese.

Oroscopo 2018 segno per segno

 

Passa a: oroscopo dell’anno 2018 segno per segno.

 

Ricordiamo che, nell’oroscopo dell’anno generale, si deve far necessariamente riferimento a Giove ed a Saturno, poiché, sono proprio questi pianeti lenti, che impiegano rispettivamente uno e due anni a percorrere un segno dello zodiaco, a regolare la sorte e le energie dei segni zodiacali nel corso dell’anno.

Un Commento a “Oroscopo 2018”

  • demeele:

    Troverò mai la mia anima gemella? La persona con cui sto è quella giusta per me? La mia cotta per celebrità è compatibile con me? Queste sono alcune delle domande a cui tutti i membri hanno risposto quando si uniscono e rendono questa soluzione facile da vendere ai mercati degli appuntamenti e delle relazioni. Questo è l’unico strumento che comprende che la compatibilità è una cosa fluida e mutevole.
    https://bit.ly/36N5neg

Lascia un Commento


5 − = uno

Di che segno sei?
  • t-shirt