Oroscopo di maggio

Oroscopo di maggio 2017

Oroscopo del mese di maggio

Qui troverai le previsioni per il mese di maggio 2017, secondo l’esatta disposizione dei pianeti sullo zodiaco nell’arco di tutto il mese.

L’oroscopo è realizzato secondo gli aspetti che si formano tra i pianeti ed il tuo segno. Per conoscere il significato dei simboli, consulta la legenda.

Sulla colonna di sinistra troverai tutti i segni: seguendo il link potrai conoscere l’oroscopo della tua decade. Sulla destra, vengono riportati gli aspetti positivi per salute, fortuna, amore e lavoro.

Puoi ottenere, inoltre, l’oroscopo della settimana, con l’esatta posizione dei pianeti, settimana per settimana.

Oroscopo di maggio segno per segno

 

Oroscopo della settimana per il mese di maggio 2017

Per approfondire e controllare il tuo oroscopo personale, o, per realizzare l’oroscopo della settimana, cerca la posizione dei pianeti, settimana per settimana, e scopri il significato di quell’aspetto per il tuo segno.

 

 

Leggi anche:

Oppure:

Un Commento a “Oroscopo di maggio”

  • Silvia:

    Ciao ho una domanda curiosa, io sono nata il 23 gennaio del 1980 a Cagliari, alle 12:00 del mattino, dovrei di regola essere un acquario con ascendente in toro… ma ogni volta che guardo caratteristiche e aspetti dell’acquario non mi ci ritrovo per niente… mi capita spesso di accordarmi molto con le caratteristiche del capricorno. in tutti i siti dicono che il capricorno fnisce il 21 potrei essere una cuspide ritardataria??

Lascia un Commento


3 × otto =

Di che segno sei?
  • t-shirt