La vendetta dello Scorpione

donna Scorpione: Vittoria PucciniSi dice che la vendetta sia un piatto da gustare freddo.

Quando le riviste di gossip avevano pubblicato le foto dell’attore Alessandro Preziosi ( Ariete) in compagnia di un’altra donna, la sua compagna, Vittoria Puccini (Scorpione) si è distinta per la sua grazia e per la sua freddezza.

Non ha rilasciato particolari dichiarazioni e si è chiusa in un dignitoso e silenzioso riserbo.

Pensando alla donna Scorpione, ma anche più in generale allo Scorpione, immaginare che un appartenente a questo segno non abbia reazioni di fronte ad un fatto del genere è impossibile.

Impossibile perché lo Scorpione è un segno possessivo che pretende anima e corpo dal suo compagno. In cambio lo sa ripagare donando tutto se stesso con grande generosità.

Se viene tradita la sua fiducia, però, la sua reazione diventa imprevedibile.

Potrebbe apparire fin troppo calmo, forse solo un po’ più ombroso, ma, quando si tratta di episodi spiacevoli come questo, dentro il cuore dello Scorpione viene a crearsi una lotta tremenda.

Il tradimento, così come il potenziale tradimento, viene vissuto in modo drammatico ed è per questo che la vendetta dello Scorpione può arrivare da un momento all’altro.

Ma non subito.

La vendetta è un piatto da gustare freddo, come ci sembra di ricavare da questo simpatico articolo della nostra Silvia Presti che racconta le vicende di Vittoria Puccini e Alessandro Preziosi.

Continua a leggere:

Gli amori PREZIOSI della donna Scorpione

5 Commenti a “La vendetta dello Scorpione”

Lascia un Commento


cinque − 2 =

Di che segno sei?
  • t-shirt