Oroscopo: Vergine, Toro, Capricorno, Cancro e Pesci

Mercurio in Vergine nell'oroscopo: congiunzione e trigonoDirettamente dall’Oroscopo TG di Dario Giugno, ecco l’oroscopo per il mese di settembre 2011. In questo articolo, troverete tutti i segni favoriti dalle stelle ed ovviamente anche i segni sfavoriti:

Mercurio nell’oroscopo influisce in modo particolarmente positivo sulla Vergine e, quando si trova in questo segno, distribuisce i suoi influssi positivi sugli altri segni di terra: Toro e Capricorno.

Poiché il pianeta della fortuna, Giove, si trova in un segno di terra (Toro), l’energia di Mercurio potrà scambiarsi positivamente con quella di Giove: saranno possibili buone notizie per tutti i nati nelle prime due decadi di Toro, Vergine e Capricorno.

I nati nella terza decade di questi segni, infatti, dovranno aspettare il prossimo anno per godere di un passaggio altrettanto benefico. Infatti, Giove, per tutto il 2011 non oltrepasserà mai i primi gradi del Toro.

Cosa ci si potrà aspettare di buono da Mercurio in Vergine? Innanzi tutto, saranno possibili notizie positive (Mercurio è portatore di notizie), anche di tipo economico. Sarà, inoltre, facilitata la comunicazione ed i rapporti sociali.

Ci sono tutti i presupposti per fare nuove conoscenze e intrecciare rapporti positivi. Per chi è in coppia, se c’è qualche problema da chiarire, questo è il momento giusto. Per i nati nei primi giorni del Toro, della Vergine e del Capricorno, saranno possibili vincite fortunate.

Mercurio in Vergine, sarà, inoltre, positivo per i nati nel segno Cancro e nel segno Scorpione per sestile. I Cancro potranno aspettarsi notizie positive. Gli Scorpione, contrastati, dall’opposizione di Giove in Toro, potranno beneficiare di una tregua grazie a Mercurio.

Mercurio in Vergine sarà invece negativo per Gemelli, Sagittario e Pesci. In questo periodo, per tutto il mese, i nati sotto questi segni dovranno evitare di irrigidirsi, ma, soprattutto, dovranno cercare di riflettere molto prima di aprire bocca.”

Continua a leggere:

Oroscopo: Mercurio nella Vergine = buone notizie per Toro, Vergine e Capricorno

Lascia un Commento


+ cinque = 6

Di che segno sei?
  • t-shirt